PITTI UOMO 93 - Banchelli
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PITTI UOMO 93

I quattro giorni di Pitti Immagine Uomo 93 si sono conclusi con ottimi risultati in termini di numeri e qualità dei contenuti. Un’edizione che ha registrato un significativo aumento (+2.5%) rispetto al gennaio 2017, per un totale di quasi 25.000 buyer arrivati al salone (oltre 600 in più rispetto a un anno fa), e un numero complessivo di visitatori che ha superato come previsto le 36.000 presenze. 

Un’ atmosfera vivace e propositiva per le collezioni menswear, accessori e lifestyle: un’ottima partenza per la nuova stagione della moda internazionale.

I compratori esteri hanno avuto una crescita del +4% (oltre 9.200 in totale i buyer internazionali), con ottime performance da Corea (+14%), Russia (+31%), Francia (+3,5%), Olanda (+15%), Giappone (+3%), Stati Uniti (+20% nel numero dei negozi), Turchia (+23%), Austria (+8%) e Portogallo.

In crescita confortante anche i numeri del mercato italiano (+1,5%), che si è attestato intorno ai 15.750 compratori registrati.



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